Cancro alla Prostata, Integratori Alimentari sul Banco degli Imputati

Rosa Rossa SALUTE

Gli esperti hanno evidenziato che alcune sostanze presenti negli integratori di antiossidanti, come il selenio, il licopene e i polifenoli del tè verde, favorirebbero lo sviluppo del tumore alla prostata. A lanciare l'allarme uno studio della Citta ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Resterà in Italia fino alle prossime elezioni, si apre una via di fuga".. (La Repubblica)

Pare infatti che alcuni di essi siano in grado di agire come veri e propri agenti cancerogeni per una delle forme di ... (Dottor News)

Questa settimana gli appuntamenti sono con Stefano Zamagni, professore ordinario di Economia Politica all'Università di Bologna e Adjunct Professor of International Political Economy alla Johns Hopkins University di Bologna. (San Marino Fixing.com)

Il network britannico Action on Sugar ha analizzato nelle lattine da 330 ml di bibite zuccherate il contenuto di saccarosio, rilevando che nell’88% dei casi è superiore alla dose giornaliera raccomandata dall’Organizzazione mondiale della sanità (25 grammi, pari a sei cucchiaini da tè). (Il Fatto Alimentare)

Proprio giorni addietro avevamo evidenziato come sia un grave ... (Centro Meteo Italiano)

L'ultima ricerca è stata svolta da alcuni ricercatori dell'Ospedale Molinette di Torino ed è giunta alla conclusione che alcuni integratori possono provocare l'insorgenza del tumore alla prostata. (Baritalia News)