Ordine insiste: «Gestione Inter da 10 e lode! Ma Zhang è diverso»

Inter-News SPORT

Ordine continua a non accontentarsi di tutte le cose che gli sono state dette sulla situazione economica dell’Inter, ma a combattere una battaglia tutta sua. Da Tutti Convocati, su Radio 24, il giornalista attacca Zhang. CRITICA CONTINUA – Franco Ordine non sembra molto contento in vista di Milan-Inter: «Questo è proprio il derby costruito dal fato per le opposte tifoserie. Obiettivamente, quelli dell’Inter a fatica hanno digerito lo scudetto di due anni fa dei milanisti. (Inter-News)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 11:46) Steven Zhang lavora per mantenere l'Inter. Lo farà, secondo le ultime indiscrezioni, attraverso un nuovo prestito che gli permetterà di estinguere il vecchio con Oaktree e gli darà altro tempo per studiare i margini per una eventuale uscita dal club. (fcinter1908)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Derby di Milano, ponendo l'attenzione sotto il profilo societario. Queste le sue parole. “L’Inter in questi anni ha posto che le perdite del periodo Covid, che ammontano a circa 300 milioni di euro, dovranno essere coperte entro il 2027. (Tutto Juve)

Zhang-Oaktree, il fondo cerca una via di fuga: la clausola che ostacola la vendita (L'Interista)

L’ha fatto due anni fa, non si sapeva dove sarebbe andato. Se fossi stato io al posto di Mbappé, avrei firmato per l’Arabia Saudita, per 400 milioni all’anno, e poi l’anno successivo sarei tornato nel circuito europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il possibile rifinanziamento del debito verso Oaktree, grazie ad un nuovo accordo tra Steven Zhang e il fondo Pimco, potrebbe togliere le nubi sul futuro della proprietà dell’Inter. (Calcio e Finanza)

"“L’ammontare complessivo delle perdite rinviate entro il quinto esercizio successivo è quindi pari a circa 342 milioni di euro”, spiegava il club nerazzurro nel bilancio al 30 giugno 2023. (fcinter1908)