Cagliari letale dal dischetto con Gaetano e Mina, ma per battere la Juventus non basta

Calcio Casteddu SPORT

Uscire dal confronto con una big in cinque giorni col rammarico di una vittoria mancata, non è abitudine per il Cagliari. Certo è che il 2-2 di domenica a San Siro con l’Inter virtualmente Scudettata e quello di ieri sera alla Unipol Domus con la Juventus (che come nel 2020 non vince da sei gare in trasferta) danno la sensazione di quattro punti lasciati sul terreno di gioco. La nave salvezza poteva essere quasi in rada. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de La Stampa oggi in edicola, in merito al pareggio di ieri sera tra Cagliari e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'atteggiamento era sbagliato: il Cagliari ha fatto una partita intelligente. "Abbiamo fatto uno dei primi tempi più brutti dell'anno". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il non gioco non fa più notizia, ma se i risultati vengono meno o sono mediocri come questo pareggio, non ha più senso continuare per questi sentieri stretti. Cciuffato grazie a un'autorete. (ilBianconero)

Cagliari, regalino alla Signora dopo 45 minuti da fantascienza. Ranieri si è divertito (Tutto Cagliari)

“Però in questo momento del campionato, è necessario fare qualcosa in più e di diverso per portare le gare a casa. “Quella di oggi era una partita molto importante per noi, all’interno di un ciclo fondamentale. (Calcio Casteddu)

COSA NON GLI E’ PIACIUTO – «Abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso 7 ripartenze e non abbiamo capito la partita. Poi dopo loro hanno allentato la pressione. Nel primo tempo serviva attaccare di più la profondità, giocavamo questa palla corta sbagliando invece». (Juventus News 24)