Tosi non ci sta: da Salvini scelte dittatoriali

Italintermedia INTERNO

Il sindaco di Verona va all'attacco del segretario dopo essere stato espulso dal partito, dicendos: al leader del Carroccio andava bene arrivare a questa conclusione. Desk2. mercoledì 11 marzo 2015 17:43. Commenta. Il botta e risposta tra Matteo Salvini e ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

(AGI) - Milano, 11 mar. - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... E lanciano l'hashtag #siamoconTosi. (Corriere della Sera)

«Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. VERONA. (L'Arena)

lega · liga veneta · veneto · carroccio. Il segretario del Carroccio liquida la questione Veneto e il sindaco di Verona che si candida e replica: «Salvini? Un Caino che si traveste da Abele». (La Nuova Sardegna)