Calcio: Di Francesco prima di Sassuolo-Lazio

Bologna 2000 SPORT

«Le assenze? Ci daranno più voglia di lottare. Tutti sanno che è il momento di dare qualcosa in più». Determinato, il Di Francesco della vigilia: non ha Magnanelli, Cannavaro e Antei, non recupera Vrsaljko e nemmeno Peluso («forse Longhi: valuteremo») ma sembra ben deciso a giocarsela, anche se la Lazio «è... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo torna a giocare in casa (domani con l'Empoli) e Iachini torna al modulo con la difesa a 4, sperimentata con successo in occasione dell'ultima vittoria interna (contro il Napoli). (Nuovo Sud)

Sulla sua strada oggi il Sassuolo, che occupa una posizione di metà classifica ma con una serie di risultati potrebbe clamorosamente lanciarsi in ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 1 MAR - Soddisfatto Stefano Pioli per il 3-0 rifilato al Sassuolo. Volevamo tre punti, e li abbiamo presi con la nostra qualità - dice il tecnico ... (Corriere dello Sport.it)

Facebook · Google Plus. Twitter. (Vavel.com)

Un'occasione da sfruttare al massimo per Keita Balde. (TUTTO mercato WEB)

«La perfezione non esiste, lo dimostra che abbiamo rischiato qualcosa, già nel primo tempo potevamo chiudere la gara. Abbiamo ... (SOCCERHOUSETV)