Crocetta manda la giunta a casa Assessori revocati e «imbarazzati»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Si apre la crisi alla Regione Siciliana. Si va verso un governo regionale più «politico», dopo l'accordo raggiunto tra il governatore e le diverse anime Pd. Forza italia presenta una mozione di sfiducia: basta pagliacciate. Crocetta manda la giunta a casa (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore siciliano Rosario Crocetta lo ha riferito con una lettera trasmessa alla Presidenza dell'Assemblea regionale siciliana. (Infomessina)

Adesso la crisi di governo in Sicilia è ufficiale: il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta ha annunciato nel tardo pomeriggio di oggi ai suoi assessori, riuniti in Giunta, l'azzeramento dell'esecutivo. (SiciliaInformazioni.com)

Nel giorno in cui se n'è aggiunto un altro alla lista in modo atroce, un signore di Caltagirone è morto dandosi fuoco. Complimenti all'Ars. (Nuovo Sud)

Rosario Crocetta Si doveva votare sulle mozioni di sfiducia a due assessori (Scilabra e Vancheri) della giunta Crocetta oggi a Palazzo d'Orleans. (Cefalu & Madonie Web)

Please wait. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Due anni dopo l'elezione dell'esecutivo guidato dal presidente della Regione Rosario Crocetta, oggi pomeriggio il numero uno ... (Agenzia di Stampa Asca)