Pil, Confindustria stima rallentamento per il quarto trimestre

Adnkronos ECONOMIA

Dopo il +0,3% messo a segno dal Pil italiano nel III trimestre, nel IV gli indicatori disponibili puntano a un nuovo rallentamento (+0,1%). La variazione acquisita per il 2016 è di +0,8%. Lo rileva il Centro Studi di Confindustria. L'attività ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il +0,3% messo a segno dal pil italiano nel 3° trimestre, nel 4° trimestre gli indicatori disponibili puntano a un nuovo rallentamento, +0,1%. (Italia Oggi)

di Barbara Pianese ... Secondo il Centro studi di Confindustria dopo l'incremento dello 0,3% del pil nel terzo trimestre, nel quarto la crescita si attesterà allo 0,1%. (Milano Finanza)

Franco Siddi (Rai) riconfermato ai vertici di Confindustria radio tv

(Teleborsa) - Dopo il +0,3% messo a segno dal PIL italiano nel 3° trimestre, gli indicatori disponibili puntano a un nuovo rallentamento nel 4° trimestre (+0,1%). La variazione acquisita per il 2016 è di +0,8%. (Il Messaggero)

L’assemblea generale di Confindustria Radio Televisioni ha confermato Franco Siddi, attuale Consigliere d’Amministrazione della RAI, Presidente dell’Associazione, “all’unanimità dei partecipanti” e ha rinnovato gli organi direttivi. (Prima Pagina News )