Uccide il vicino di casa con una coltellata al fianco sotto gli occhi della fidanzata: «Erano in guerra da sempre»

Uccide il vicino di casa con una coltellata al fianco sotto gli occhi della fidanzata: «Erano in guerra da sempre»
leggo.it INTERNO

Omicidio nella mattina di oggi sabato 27 aprile a Villafranca, in provincia di Padova. Michael Boschetto, un uomo di 32 anni, italiano, residente a Villafranca, è stato ucciso con una coltellata da un trentenne, anch'egli italiano: l'uomo è stato poi inseguito e fermato. La vittima è stata trovata senza vita stamani intorno alle 6.30 con una profonda ferita a un fianco. I due sono vicini di casa. Sul caso stanno indagando i carabinieri e la polizia. (leggo.it)

Su altri giornali

Un uomo di 32 anni, italiano, residente a Villafranca, è stato ammazzato con una coltellata da un trentenne, inseguito e fermato. La vittima è stata trovata stamani Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita ad un fianco, prodotta con un coltello. (ilgazzettino.it)

Prima il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 30 anni, poi nel giro di pochi minuti il fermo del presunto omicida. È successo a Villafranca Padovana, in provincia di Padova, intorno alle 6.30 del mattino di oggi, 27 aprile. (leggo.it)

Uccide un 32enne a coltellate, poi la fuga fra i giardini delle case: killer fermato da un poliziotto residente nel quartiere

Questa mattina intorno alle 6:30 un uomo di 32 anni è stato trovato morto a Villafranca Padovana con una ferita causata presumibilmente da un coltello. Per l’omicidio è stato fermato un altro uomo. Sul posto i carabinieri che stanno indagando per chiarire i contorni della vicenda. (LAPRESSE)

Un uomo di 30 anni è stato fermato per l'uccisione di un 32enne, il cui corpo esanime è stato trovato questa mattina attorno alle 6.30 a Villafranca Padovana. Sul fianco, una profonda ferita causata da un coltello. (L'Unione Sarda.it)