Inzaghi, una sconfitta che deve far crescere

Il Calcio Magazine SPORT

Un brutto Milan esce sconfitto dal Palermo e tra i fischi del pubblico di San Siro. Inzaghi deve affrontare una sorta di crisi che interessa la voglia e il gioco dei suoi ragazzi. Si dice che fare il genitore sia il mestiere più difficile del mondo. Già, una di quelle cose ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso Iachini ha parlato oggi della prestazione dei suoi: «Ieri abbiamo fatto una gara di personalità e abbiamo proposto il nostro lavoro, abbiamo ... (Calcio News 24)

Il Milan perde il posticipo serale contro il Palermo per 2-0, per effetto delle reti siglate nel primo tempo da Zapata, autore di un clamoroso autogol, e Dybala.Le pagelle dei rossoneri sono all'insegna dell'insufficienza, con i soli D. (CalcioMercato Milan)

E' sicuramente la partita più bella di tutta la stagione. Abbiamo confermato la nostra importanza, avevo detto che potevamo ambire a qualcosa di più ... (PPN - Prima Pagina News)

Stasera abbiamo giocato una grande ... (Corriere della Sera)

Adesso me lo sto riguardando con calma. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato dal Corriere dello Sport è raggiante per la vittoria conquistata a San Siro contro il Milan: ''L'ho vista solo a tratti. (Calciomercato.com)

Inutili i consigli di Berlusconi: impresa del Palermo. L'effetto Inzaghi evapora dentro uno stadio vuoto e sconsolato. (La Stampa)