Milan-Cagliari, la moviola: il fallo su Cerci è fuori area!

Cagliari News 24 SPORT

C'è un unico, e grave, neo nella direzione di gara dell'arbitro Tagliavento in Milan-Cagliari. L'episodio chiave della partita arriva al 31' del secondo tempo, sul risultato di 2-1 per i rossoneri: Cerci si invola in contropiede verso l'area di rigore rossoblù, ... (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contenuti correlati. Milan, l'esultanza polemica di Menez (Ansa). (Quotidiano.net)

Il Milan ha vinto 3-1 contro il Cagliari a San Siro, ma ciò non serve a placare il malcontento dei tifosi. (MilanLive.it)

I rossoneri superano per 3-1 il Cagliari con la doppietta dell'attaccante francese e il gol di Mexes. Milan-Cagliari 3-1. (Sportal)

Il presidente del Cagliari Giulini rischia di essere inibito per il comportamento tenuto nel tunnel di San Siro al fischio finale del match contro il Milan. (GOAL )

Grande protagonista della serata è ... Dopo tante fatiche finalmente il Milan è tornato alla vittoria riuscendo nell'impresa di battere il Cagliari per 3-1. (Calcioline)

Stampa. Ritorna al successo il Milan, regolando 3-1 il Cagliari con i gol francesi di Ménez - autore di una doppietta - e Mexès. (UEFA.com)