Ravenna: 82enne uccide la moglie a coltellate poi tenta il suicidio

news24h magazine INTERNO

E’ accaduto a Ravenna, un uomo di 82 anni ha ucciso la moglie di 72 con una serie di coltellate e dopodiché ha tentato il suicidio. L’uomo ha poi chiamato la figlia che a sua volta ha avvertito i soccorsi. Intervenuti sul luogo gli operatori del 118 e i militari della locale Compagnia e del Nucleo... (news24h magazine)

La notizia riportata su altre testate

In base alle prime verifiche dei Carabinieri, verso le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sossano, quattro donne ferite in incidente – E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente successo stamane, poco dopo le 7, lungo la strada provinciale 4, a Sossano. (Vicenzareport)

E' successo nel ravennate, l'uomo è ricoverato in ospedale. (La Repubblica)

L'esodo biblico di 60 milioni di uomini, donne e bambini ha creato una nuova, immensa comunità nel consesso internazionale. (La Repubblica)

Confermata la condanna per molestie a una donna che aveva telefonato alla moglie di un uomo con cui aveva avuto una relazione per raccontargli tutto (Corriere della Sera)

Secondo le prime verifiche dei carabinieri, verso le 6.30 quando l’uomo ha ammazzato la donna con un’arma da taglio per poi tentare di togliersi la vita. Una donna di 74 anni è stata uccisa nel suo appartamento di Lugo, nel Ravennate, dal marito di 82 che invece è stato ricoverato in ospedale. (La Stampa)