Palermo, finisce sotto sequestro la macelleria "Toni Ciaramitaro"

Nuovo Sud SPORT

La Polizia di Stato ha sequestrato beni per 200 mila euro a Gaetano Ciaramitaro, 47 anni. Il provvedimento è della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. I sigilli sono scattati alla macelleria "Toni Ciaramitaro", che si trova nel quartiere "Marinella" a Palermo.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Oliver Bierhoff dice la sua sul prissmo derby tra Milan e Inter, Secondo l'ex attaccante rossonero, vincerà la squadra di Montella Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, in Italia per l'amichevole tra Italia e Germania di ieri, ha rilasciato alune dichiarazioni sul derby milanese che si giocherà domenica... (Calcio News 24)

Italia - Germania: fischi durante l'inno tedesco, la reazione di Buffon (La Repubblica)

Si chiude senza reti Italia-Germania. I tedeschi si lasciano preferire nel primo tempo, frazione con poche emozioni, una chance sprecata da Immobile e una difesa azzurra molto attenta. (Sport Mediaset)

Italia - Germania: fischi durante l'inno tedesco, la reazione di Buffon

Dopo la sconfitta con il Bologna, la sesta consecutiva (non accadeva dagli anni Cinquanta), il presidente Maurizio Zamparini, che alla vigilia della sfida al Dall'Ara aveva ribadito la sua voglia di continuare con Roberto De Zerbi in panchina anche in B, potrebbe cambiare... (Nuovo Sud)

Italia-Germania non è e non sarà mai una semplice amichevole. Italia-Germania non è e non sarà mai una semplice amichevole. (La Gazzetta dello Sport)

Lo svizzero ha messo la firma sul terzo... (Calcio News 24)