Terremoto, ai funerali ad Amatrice il vescovo tuona: la colpa non è di Dio ma di chi costruisce case di sabbia

Il Messaggero INTERNO

AMATRICE - La colpa non è di Dio, ma di chi costruisce case di sabbia. Prende spunto dal profeta Geremia e dalla distruzione di Gerusalemme, quando tra lamenti e dolore la città fu rasa al suolo. Dio non è responsabile di tanti morti. Ai funerali delle ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Amatrice si prepara ai funerali solenni delle vittime del terremoto. Il premier a sorpresa a Norcia. (LaPresse)

In un momento di forte dolore dovuto dal terremoto che pochi giorni fa ha colpito il centro Italia causando la morte di 292 persone, o almeno questo è il bilancio attuale, ecco che quella di ieri lunedì 29 agosto 2016 è stata anche una giornata ... (News Italiane)

Ha concluso così il vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili la celebrazione dei funerali ad Amatrice delle vittime del terremoto nel Reatino. Papa Francesco aveva subito espresso la volontà di voler ... (Il Messaggero)

Niente aeroporto militare di Rieti, ma la spianata alle spalle del campo sportivo che ospita la tendopoli di Amatrice e dalla quale si vede il campanile con l'orologio fermo sulle 3:36 di quel terribile 24 agosto: sarà lì che i sopravvissuti diranno ... (Panorama)

Ad Amatrice i funerali solenni di 28 vittime, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. di Redazione 30 Agosto Ago 2016 1832 un'ora ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si svolgeranno alle 18 ad Amatrice, nell'area dell'Istituto 'Don Minozzi', i funerali per 37 delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. (L'Huffington Post)