Palermo, fermato un uomo per l'uccisione del pregiudicato freddato ieri in un agguato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Mazze' sarebbe stato colpito da 4 colpi, di cui uno alla testa. Giunto nell'ospedale di Villa Sofia in condizioni gravissime è morto poco dopoGli investigatori della Squadra Mobile di Palermo hanno fermato un uomo nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Franco Mazze', il quarantaseinne... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, dopo il trasporto in ospedale, è morto a causa delle ferite riportate: uno dei ... (Live Palermo)

Il fatto è avvenuto in via Gino Zappa. Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla testa. (PalermoToday)

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. Omicidio in via Gino Zappa, a Palermo. (Corriere Quotidiano)

Il fatto è avvenuto in via Gino Zappa. Trasportato all'ospedale Villa Sofia, è deceduto poco dopo. (Palermomania.it)

Si tratta del procuratore responsabile delle indagini sulla morte del quindicenne colpito alla testa da una capsula di gas lacrimogeno, a Gezi Park...... (La Repubblica)

Il 46enne Franco Mazzè, arrestato nel 2013 in un blitz antimafia e poi assolto, è deceduto all'ospedale 'Villa Sofia' per una colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa. (Live Sicilia)