Ferguson del Bologna si è rotto il crociato: stagione finita, salta pure gli Europei

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 5 La stagione di Lewis Ferguson è finita. Ed è un peccato. Il centrocampista si è lesionato il legamento crociato. Una perdita enorme per il Bologna, ma anche per la Scozia che non potrà averlo per gli Europei della prossima estate. Una beffa enorme per il giocatore che ha disputato un'annata splendida. L'infortunio di Ferguson in Bologna-Monza Al 58′ di Bologna-Monza, anticipo serale della 32ª giornata di Serie A, il giocatore scozzese è andato in contrasto con Birindelli è a riportato un infortunio al ginocchio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Edina cruciale nella fase finale del campionato. In secondo luogo, l'infortunio influisce sul mercato, poiché Ferguson, con contratto in scadenza nel 2027 e valutato intorno ai 25 milioni di euro, è uno dei gioielli della squadra di Joey Saputo. (ilBianconero)

Il danno per Ferguson è doppio: oltre a dover saltare le ultime giornate di campionato che saranno decisive per la formazione emiliana, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League , il giocatore sarà infatti costretto a dire addio ai prossimi Europei che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio (la Scozia è inserita nel Girone A con Germania, Ungheria e Svizzera). (Eurosport IT)

In casa Bologna si guarda con attenzione alle condizioni di un rossoblu, visto il grave infortunio rimediato. Il Napoli potrebbe cambiare il mercato visto questo grave infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Grave infortunio per uno dei calciatori sulla lista di Giuntoli per la prossima stagione, la trattativa potrebbe saltare. (SpazioJ)

Lesione del legamento crociato per LewisFerguson e il rischio di uno stop di 5-6 mesi. Una mazzata per il Bologna in piena lotta Champions League e per il ragazzo che dovrà anche saltare anche Euro 2024 e forse la pre stagione estiva. (Tuttobolognaweb)

I prossimi giorni si stabilirà il giorno dell'intervento, poi partirà l'iter riabilitativo. (Tuttobolognaweb)