Cogliate, il rapinatore ha un nome Militare non ferito con la sua arma

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Ha un nome il rapinatore arrestato sabato dopo essere rimasto ferito durante un conflitto a fuoco con i carabinieri davanti all'ufficio postale di via Molino, a Cogliate. Si chiama Fabrizio Bartelle, ha 58 anni ed è originario di Cavarzere (Venezia) già noto per ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In manette sono finiti coloro che devastarono la piantagione mille alberi di ulivo a Sant’Onofrio sul campo di proprietà di un assessore di San Gregorio. emerge che si era trattato di una ritorsione della cosca perché i responsabili della coop si erano rifiutati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Due uomini, probabilmente tunisini hanno aggredito il proprietario e poi sono scappati (Umbria24)

E, già che c’erano, le alleggerivano dell’incasso della nottata, tanto le esercenti non dovevano pagarci l’Iva. Chissà, forse pensavano che violentare le prostitute non sia un reato, tanto quelle signore e signorine sono abituate, è il mestiere loro. (Roma Daily News)

Incontri quasi letterari a Palazzo Bindi”, il prossimo 31 gennaio, alle ore 18:30, incontro con il giornalista e scrittore giuliese Sergio Di Diodoro. (Radio G Giulianova)

La Capitale come un far west. Hanno preso qualche migliaio di euro dalle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ora è ufficiale: non è antrace. (Umbria24)