Panama Papers, l'attacco di Franco Roberti: "Quelle 500 offshore anonime sono fuorilegge"

L'Espresso ECONOMIA

Panama Papers, l'attacco di Franco Roberti: Quelle 500 offshore anonime sono fuorilegge Franco Roberti Il procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti, è sconcertato: «I titolari di qualsiasi società devono essere identificati: è un obbligo di legge ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO - Altri due nomi di imprenditori trevigiani sbucano dai file dei "Panama Papers", la grande inchiesta che sta portando alla luce migliaia di società offshore. (Il Gazzettino)

TRENTO. TRENTO. (Trentino)

[di Riccardo Petrella] I veri colpevoli dell'evasione fiscale sono e restano le centinaia di governi e di parlamenti che nel corso degli anni hanno approvato leggi e regolamenti per legalizzare i paradisi fiscali. (EuNews)

"Come amministratori della Sport Image sono indicati Adriano Galliani e altri due manager a quell' epoca targati Fininvest: Giancarlo Foscale e Livio Gironi". (Il Ponente)

Ha dell'incredibile il buco preso dal quotidiano La Stampa nella versione cartacea che non riporta nemmeno una riga sul fatto che il nome di De Benedetti sia spuntato tra le quintalate di documenti che hanno dato via allo scandalo dei Panama Papers. (L'ultima Ribattuta)

Fra i nomi resi noti dal settimanale 'L'Espresso' nell'ambito dell'inchiesta delle società offshore spiccano quelli di noti imprenditori, come Rodolfo De Benedetti e Domenico Bosatelli. 23 aprile 2016. (L'Altomilanese - Libera Stampa)