Svolta nel caso Elena Ceste, arrestato marito Michele Buoninconti

Oggimedia INTERNO

Ad un anno dalla scomparsa di Elena Ceste e a tre mesi dal ritrovamento del corpo della giovane donna nei pressi di un canale è arrivata la svolta. Il marito, Michele Buoninconti, è stato arrestato con l'accusa di omicidio premeditato e occultamento di ... (Oggimedia)

Su altre fonti

- E' stato arrestato Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna scomparsa un anno fa nell'astigiano ed i cui resti sono stati trovati lo scorso autunno. L'ordinanza di custodia cautelare, eseguita dai carabinieri, e' stata emessa a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Torino, 29 gen. E' quanto scrive nell'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del marito di Elena Ceste, il gip Giacomo Marson. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scrive il gip Giacomo Marson nell'ordinanza di custodia cautelare per Michele Buoninconti. (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' uno ... (Giornale La Voce)

Asti – Dopo oltre un anno, sono giunte a una svolta le indagini sulla morte di Elena Ceste, la donna di 34 anni che scomparve dalla sua abitazione nel gennaio del 2014: i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito della donna, Michele Buoninconti, con ... (Liguria Oggi)

IL MOVENTE - I militari hanno precisato che l'uomo è stato arrestato solo quando i carabinieri hanno avuto la certezza che i figli erano usciti di casa per andare a scuola. (Today)