Brexit, Juncker: “Nessuna trattativa segreta, ora fuori”

Dire ESTERI

ROMA – Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, ha chiesto oggi alla Gran Bretagna di chiarire al più presto il proprio cammino per l'uscita dall'Ue. Allo stesso tempo, il dirigente comunitario ha sottolineato che non sarà avviato ... (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo L’Italia del dopoguerra inseguita da Montanelli al Giro su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Merkel: "Gb resti amica". "No a trattative anche informali senza la notifica dell'articolo 50" ma "la ... (Gazzetta del Sud)

«Negli anni Cinquanta la società era diversa. E un numero a identificare l’operatrice che aveva il divieto tassativo di concedere il nome. (La Stampa)

Un messaggio chiaro è arrivato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel: «No a trattative anche informali senza la notifica dell'articolo 50 ma la Gran ... (L'Indro)

Sono le parole contenute nella risoluzione bipartisan, approvata a larga maggioranza dal Parlamento europeo. "Una implementazione rapida e coerente della procedura di revoca" dell'appartenenza del Regno Unito alla Ue. (in20righe)

Bruxelles torna all'attacco. «Spero nell'attivazione dell'articolo 50 quanto prima», ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker al termine del Consiglio europeo. (Il Messaggero)