Palermo, chiuso laboratorio di analisi che usava reagenti scaduti

Padova News SALUTE

Sequestro da 25mila euro. Errati i risultati degli esami effettuati con i prodotti non piu' validi. Due casi analoghi erano stati scoperti nei giorni scorsi: uno a Carini e un altro a Partinico. Palermo, 11 apr. (AdnKronos) - Il Nas di Palermo, nel corso di un controllo ... (Padova News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sospesa dai Nas l'attività del laboratorio di analisi chimiche “Leonardo da Vinci” convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale di Palermo, la chiusura del laboratorio è avvenuta in seguito a una serie di controlli scattati grazie alla segnalazione di un ... (News Italiane)

(AdnKronos) - Il Nas di Palermo, nel corso di un controllo ad un laboratorio di analisi cliniche di Palermo convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale, ha accertato per gli esami diagnostici venivano utilizzati reagenti scaduti di validità ... (Sardegna Oggi)

Sommario: Presi dai carabinieri anche Ivan Ciminata e Massimiliano Cossu E' di tre arresti il bilancio di una serie di controlli anti-droga dei Carabinieri di Palermo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

FOTO DEI CARABINIERI DEL N.A.S. (Cefalu & Madonie Web)

L'uso di reagenti scaduti è un fenomeno che si sta evolvendo. In provincia di Palermo sono stati scoperti altri due casi: uno a Carini e un altro a Partinico. (Resapubblica)

È il terzo caso nel Palermitano. (Live Sicilia)