Lorenzo: "Possiamo ancora ribaltare la situazione"

OmniCorse.it SPORT

Tra i più vogliosi di tornare in pista a Termas de Rio Hondo non può che esserci Jorge Lorenzo. Da quando corre in MotoGp, lo spagnolo della Yamaha non aveva mai avuto un inizio di stagione disastroso come quello di quest'anno: in Qatar è caduto ancora ... (OmniCorse.it)

Su altre testate

RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. (Corriere dello Sport.it)

27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)

Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)

Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)

MotoGP: le pagelle del GP di Argentina 2014. Andrea Iannone è il nostro "Top Rider". (OmniMoto.it)

"Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". A parlare è Valentino Rossi, che poi punta il dito contro Bradl. (Sportal)