Eurolat, chiesti 9 anni per Geronzi e Cragnotti

La Stampa INTERNO

La procura ha chiesto 9 anni di reclusione per l’ex presidente di Banca di Roma, Cesare Geronzi, e l’ex patron del gruppo Cirio, Sergio Cragnotti, in relazione all’operazione Eurolat, il ramo lattiero-caseario del colosso agroalimentare che, secondo l’accusa, la Parmalat di Calisto Tanzi fu costretta ad acquistare al «prezzo incongruo» di 829 milia... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Torino, 29 dic 2014 - Mentre prosegue un po' a rilento la discussione sul taglio delle indennita' dei consiglieri regionali . (AlessandriaNews)

"Questo è un messaggio di solidarietà nei confronti di una moschea che si è esposta con chiarezza dicendo che l'Islam non è il terrorismo. Quindi chi vuole uccidere in nome di Dio non lo può fare. (Nuovo Sud)

«Integrazione e sicurezza sono le due facce della stessa medaglia. È chiaro che vanno messi in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di intelligence, di repressione, per fare in modo di isolare i violenti". (Prima Pagina News )

La procura di Roma ha depositato le richieste di condanna per l'ex presidente della Banca di Roma e l'ex patron della Cirio: avrebbero fissato un prezzo.... (La Repubblica)

Bandiere a mezz'asta di Italia e Francia a Palazzo Civico (askanews) - Torino, 8 gen 2014 - I profondi legami storici e culturali che da ... (AlessandriaNews)

Brescia, tensioni alla manifestazione per Charlie Hebdo (La Repubblica)