Giornata cauta per Milano, in perfetta sintonia con l'andamento piatto dei Listini europei

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Peggiore tra i settori, sensibili ribassi si manifestano nel comparto assicurativo, che riporta una flessione di -1,18%. Buongiorno dalla Borsa 2 dicembre 2020 (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (TeleBorsa) – Il listino USA mostra un timido guadagno in chiusura, con il Dow Jones che ha messo a segno un +0,63%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 12.455,33 punti. (Zazoom Blog)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo Fiat Chrysler, mostrando una flessione dell’1,04% sui valori precedenti. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. (Zazoom Blog)

Il mercato resta concentrato sulle notizie relative al vaccino anti-Covid, sulle decisioni dell’Opec e sui dati macro, nella speranza che il Congresso si decida a varare un nuovo piano di stimoli. Il Future sul Dow Jones segna un moderato aumento dello 0,08% a 29.892 punti, mentre quello sullo S&P 500 sosta sulla parità a 3.667 punti (+0,01%). (QuiFinanza)

Il contratto sul Dow Jones segna un calo dello 0,46% a 29.669 punti, mentre quello sullo S&P 500 perde lo 0,31% a 3.649 punti. A penalizzare il mercato concorrono anche i deludenti dati occupazionali annunciati da ADP. (QuiFinanza)