Maltempo: un weekend da paura

LetteraDonna INTERNO

Dopo la tregua, sabato 15 e domenica 16 novembre attesa una forte perturbazione atlantica. Migliora solo da martedì 18. La zona Niguarda di Milano è stata l'epicentro dell'esondazione del Seveso. La zona Niguarda è stata l'epicentro dell'esondazione del ... (LetteraDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultimi ... Un temporaneo miglioramento complessivo fra domani e Venerdì, e poi torneranno le piogge, ancora una volta intense, ancora una volta sulle regioni martoriate dal maltempo nelle ultime settimane. (InMeteo)

Giunge una nuova perturbazione sulle regioni centro-settentrionali, responsabile di una nuova intensa ondata di maltempo. (3bmeteo)

La tragedia più grave nel dipartimento di Gard, dove un’auto è stata travolta dalla piena del fiume Droude. Nelle ultime 24 ore hanno imperversato violente piogge che hanno causato la morte di cinque persone. (La Prima Pagina)

Acer ha annunciato il monitor da 27 pollici S277HK. (Elettroradio Informazione)

Situazione sempre più critica sulla Liguria Praticamente sono stati chiusi quasi tutti quanti i tratti stradali, mentre continua a piovere  sulle aree già alluvionate nelle ore precedenti . (Meteo Portale Italia)

Lunedì nuova forte perturbazione, maltempo generale con neve in calo a sera a 1000m sulle Alpi. Maltempo ad Oltranza. (InfoOggi)