Nigeria, Onaiyekan: riconciliazione con chi lascia Boko Haram

La Stampa ESTERI

L'arcivescovo di Abuja chiede al governo di impegnarsi nel reinserimento dei combattenti pentiti, coinvolgendo anche Chiese e leader locali. Danni materiali e psicologici rendono più difficile una pacificazione completa. Il cardinale John Olorunfemi ... (La Stampa)

Su altre fonti

Le ragazze sostengono di essere trattate bene, ma che desiderano tornare a casa dalle loro famiglie e chiedono alle autorità nigeriane di trattare con Boko ... (Solo News)

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

Basterà capire come intrecciare le ciocche con le mani e il gioco è fatto! Sono 7 pettinature diverse che potrete ricopiare quando volete. La ragazza vi mostra come è possibile creare delle pettinature tutt’altro che scontate. (Bigodino.it)

"Sto parlando il 25 ... (Stadio24.com)

Sono passati esattamente due anni da quando Boko Haram ha rapito 276 studentesse della scuola di Chiboke. (il Giornale)

La registrazione delle immagini è stata ... (askanews) - Boko Haram ha registrato un video con le studentesse rapite nel 2014 in Nigeria, che è stato mostrato ad alcuni familiari e ai negoziatori che stanno trattando per il loro rilascio. (La Prealpina)