I convocati per Frosinone: Pirola recuperato, out Ochoa e altri 5

I convocati per Frosinone: Pirola recuperato, out Ochoa e altri 5
SalernitanaNews.it SPORT

Sono23 i convocati di Stefano Colantuono per la trasferta di domani a Frosinone. I granata sosterranno domattina una sorta di risveglio muscolare al Mary Rosy e poi partiranno alla volta di Anagni, dove è fissato il pranzo prepartita e un riposo in hotel, prima di raggiungere lo stadio Stirpe e scendere in campo alle 20:45. Il trainer deve fare a meno di Ochoa per un problema fisico. Out per gli stessi motivi anche Boateng, Gyomber, Maggiore e Kastanos, mentre Candreva è fuori per squalifica. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza (Diretta)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)