Lanciano, Ferrari squalificato due giornate per simulazione

Mai Dire Calcio SPORT

Nicola Ferrari, calciatore del Lanciano, è stato ufficialmente squalificato per ben due giornate dal giudice sportivo, che ha accusato il 32enne di aver simulato. Durante lo scontro diretto per la salvezza contro il Livorno infatti gli abruzzesi si ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Paradossale la vicenda di Ferrari, decisivo per la vittoria del Lanciano sul Livorno che ha condannato gli amaranto: in occasione del rigore concesso ha simulato. (GOAL )

La sentenza del Giudice Sportivo sconfessa la decisione dell’arbitro di Livorno-Virtus Lanciano ma intanto i toscani sono in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Regular-season conclusa alcuni giorni fa in Serie B, ma per le sentenze definitive ci sarà ancora da attendere: altro deferimento oggi per il Lanciano, ancora problemi su alcuni pagamenti. (Fantagazzetta)

Previsioni di sbarchi record e timori che l'Is si infiltri tra i profughi. Il dossier. (La Repubblica)

Infatti è successo davanti ad un’aula del Tribunale di Salerno prima della celebrazione di un processo per stalking in cui sarebbe imputata... Attimi di panico ieri mattina nel tribunale di Salerno. (Vesuviolive.it)

I migranti sono stati fatti salire su dei pullman per esser portati nei centri di prima accoglienza. I minori non accompagnati saranno alloggiati in varie strutture messinesi.... (Nuovo Sud)