Tessera sanitaria, comunicazione in scadenza e portale in down: proroga in arrivo?

Informazione Fiscale ECONOMIA

Il 1° febbraio 2020 è quindi la scadenza ultima per inviare i dati al Sistema Tessera Sanitaria.

Tessera sanitaria, portale per la comunicazione delle spese relative al 2020 in down: si va verso la proroga della scadenza?

Tessera sanitaria, sarà la scadenza per la comunicazione delle spese del 2020 la prima proroga del 2021?

Sono centinaia le segnalazioni relative ai malfunzionamenti del portale per l’invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria. (Informazione Fiscale)

Su altri media

A pochi giorni dalla scadenza per l’invio delle spese sanitaria del 2020 (fissato per il 31 gennaio 2021), il portale della tessera sanitaria è in disservizio. (ContoCorrenteOnline.it)

Sistema TS in tilt: arriva la proroga per l’invio dei dati delle spese sanitarie 2020. Il calendario di scadenze fiscali del 2021 si apre con uno schema che si ripete ormai come un leit motiv e un piccolo segnale di apertura da parte dell’Amministrazione finanziaria. (Informazione Fiscale)

A pochi giorni dal 31 gennaio, termine ultimo per l'invio delle spese sanitarie del 2020, il portale telematico della tessera sanitaria va in tilt, risultando inaccessibile per gli operatori. Per le spese sanitarie sostenute dal 1 gennaio 2021, infatti, gli intermediari saranno tenuti a comunicare anche l'esercizio dell'opposizione all'invio dei propri dati da parte del contribuente. (ilGiornale.it)

Per questo motivo, con una scadenza imminente che forse non sarà possibile rispettare per molti, è stato chiesto al MEF di intervenire con una proroga. La scadenza della stessa, dunque, non è stata ancora posticipata, anche se si è richiesto l’intervento del Ministero dell’Economia. (QuiFinanza)

La mini-proroga relativa ai dati relativi alle spese sanitarie e ai rimborsi effettuati nel 2020 accoglie le istanze rappresentate dalle categorie, proprio... A causa delle difficoltà tecniche degli ultimi giorni, l’agenzia delle Entrate con il provvedimento 20765/2021 firmato dal direttore Ernesto Maria Ruffini concede una settimana in più di tempo: il termine che quest’anno sarebbe scaduto il 1° febbraio slitta a lunedì 8 febbraio. (Il Sole 24 ORE)