Renzi va senza documenti al seggio: "Spero di essere riconosciuto"

CataniaLiveNews INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è presentato nella sezione tre nella scuola De Amicis. Renzi, che era con la moglie Agnese, è stato accolto al seggio da una folla di giornalisti e fotografi. E come in tutti questi mesi di campagna ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri media

Day after in famiglia per il premier dimissionario. Pontassieve riaccoglie Renzi: "non molli ora, deve andare ... (askanews)

A un certo punto, Renzi taglia corto scherzando: "Dai ragazzi, che sennò quelli che aspettano in fila votano tutti no". Anche Renzi questa mattina si è recato a suo seggio per votare. (MondoNewsBlog)

Renzi passerà la giornata in famiglia a Pontassieve: questa mattina intorno alle 9.30 ha lasciato la sua abitazione alla guida dell'auto, insieme ... (055firenze)

E come in tutti questi mesi di campagna elettorale, anche il giorno in cui tutto finisce, il premier ha dato modo di mostra il suo ... (Il Ponente)

Folla di giornalisti, fotografi e cameramen alla sezione elettorale n.3 di Pontassieve (Firenze), dove il premier Matteo Renzi ha votato stamani, attorno alle 11. (AlgheroNewsGroup)

Il presidente del Consiglio e segretario del Partito democratico, Matteo Renzi, è andato a votare nel seggio della scuola "Edmondo De Amicis" di Pontassieve, insieme alla moglie Agnese Landini e ai figli. (CittaCorriere)