Napoli, De Laurentiis: Futuro Mertens legato alla moglie, Higuain di cattivo gusto

Sportevai.it SPORT

Mercato, passato che si chiama Higuain, futuro in forse che si chiama Mertens e Sarri. Parla di tutto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un'intervista a Bein Sport. Al patron azzurro non è piaciuto quello sfogo di Higuain che dopo l ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Yassin Hussein, giornalista di beIN SPORTS che ha intervistato Aurelio De Laurntiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Il patron del Napoli è intervenuto ai microfoni di BeIn Sports, parlando tra le altre cose del rinnovo di Mertens, della permanenza di Sarri e delle offerte rifiutate in estate per Koulibaly. Andrea Bugno ... (Vavel)

Decisivo dopo il gelo delle ultime settimane è stato il diktat del patron De Laurentiis. (road2sportNews)

O Pavoletti. Con Callejon, Mertens e Insigne e pure Milik. (ROMA on line)

"Credo sia stata una caduta di gusto in cui non c'entra più né il presidente né il fratello del giocatore ma solo la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola". (LaPresse)

Il presidente del Napoli ha toccato tanti argomenti, dalla clausola di Sarri al rinnovo di Mertens, passando per Koulibaly e Higuain. Lunga intervista quella concessa a BeIn Sports da Aurelio De Laurentiis. (road2sportNews)