Napoli, rapinatore muore durante l'arresto

ilgiornaleditalia INTERNO

Muore un rapinatore raggiunto alla schiena da un colpo di pistola sparato da un carabiniere che lo aveva inseguito intimandogli di sdraiarsi faccia a terra, Antonio Mannalà, 27 anni, Secondo la ricostruzione dell'Arma, il colpo è partito accidentalmente dalla ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Ha rapinato insieme a due complici una coppietta nel Napoletano, ma è stato colpito da un proiettile sparato accidentalmente da un carabiniere. A morire è stato Antonio Mannalà. (La Citta di Salerno)

Una coppia di ragazzi 20enni si trovava all'interno di un auto quando è stata rapinata da tre ... (Zazoom Blog)

E' successo stanotte a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Le nozze, la festa e la rapina: terrore in villa · "Mamma ... (Today)

É la testimonianza, raccolta sul posto, di alcune persone che abitano ... (Metropolis Web)

Antonio Mannalà, 27 anni di Afragola, è morto a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola di un carabiniere. Rapina finita in tragedia a Casalnuovo, in provincia di Napoli. (Adnkronos)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)