Trump di nuovo all'attacco dei media: non vado alla cena dei giornalisti

Il Messaggero ESTERI

Non c'è tregua nella guerra tra il presidente americano Donald Trump e la stampa. «Non parteciperò alla cena dell'associazione dei corrispondenti della Casa Bianca quest'anno», ha annunciato in serata il tycoon su Twitter, augurando sarcasticamente a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

USA Il governo Usa si prepara a varare un «aumento storico» del budget destinato alla spesa militare. (Metro)

Parlando davanti ai giornalisti alla Casa Bianca, in occasione di un incontro con i governatori, il presidente Usa ha sottolineato che "questo bilancio rispetta ... (Rai News)

Il presidente augura sarcasticamente "buona serata a tutti".. (La Repubblica)

Usa, con i piedi sul divano dello Studio Ovale: l'irriverenza della consigliera di Trump

Il primo budget – ha annunciato il presidente Donald Trump – sarà concentrato nel “tenere lontani i terroristi” e riguarderà la “sicurezza pubblica”. Il tycoon punta anche a sostituire l’Obamacare e sottolinea che non si può procedere…Continua... (La Prima Pagina)

WASHINGTON - Sale il tono dello scontro tra i media Usa e internazionali e Donald Trump dopo la decisione del presidente di escludere alcuni media considerati nemici (Cnn, New York Times, Bbc, Los Angeles Times, Guardian tra gli altri) dai briefing ... (DazebaoNews)

Kellyanne Conway, consigliera del presidente degli Stati Uniti Donald Trump (già stratega della comunicazione del tycoon in campagna elettorale) è stata..... (La Repubblica)