Lo mandano papà, Vieira e il Faraone: chi è e come gioca Khephren Thuram

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella scelta dei nomi dei suoi figli, Lilian Thuram ha messo la stessa personalità che lo ha fatto diventare una leggenda del calcio francese. Con l’arrivo all’Inter di Marcus, si è raccontato a più riprese il legame con l’attivista giamaicano Marcus Garvey. Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. Dopo tante partite nel giardino di casa, i due potrebbero incontrarsi di nuovo a Milano da avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. Classe 2001 sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. (Il Milanista)

Non all'Inter: la mediana nerazzurra brulica di interpreti ed è già pronta ad accogliere in estate anche Piotr Zielinski dal Napoli. Il link alla Juventus regge da mesi, quello al Milan, dove non cambierebbe nemmeno i colori della maglia rispetto al rossonero del Nizza, è ben più recente. (Calciomercato.com)

Chi è Thuram? (Pianeta Milan)

E’ notizia di poche ore fa il cambio di agente del calciatore, che ha deciso di unirsi alla Sport Cover. Così Khephren Thuram sarà curato dalla stessa agenzia del fratello, Marcus. Il centrocampista, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ha voglia di vivere una nuova avventura e a giugno dirà addio ai rossoneri del Nizza. (MilanLive.it)

Khepren Thuram tra gli obiettivi del Milan e l'eredità di Giroud sono i temi toccati dal nostro Stefano Bressi nel video qui sotto (Pianeta Milan)

Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma. È di oggi la notizia dell'interesse del Milan per Khéphren Thuram in vista della prossima stagione. (Milan News)