La sfida di Casapound: voi vietate, noi occupiamo

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Il sindaco vieta la manifestazione di Casapound a Castano Primo (Milano) e gli attivisti di estrema destra occupano la tecnostruttura di via Mantegna. Questo dopo aver minacciato il primo cittadino: “Ti bruciamo il paese, mafioso di merda”. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

(LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). Milano, 11 set. (LaPresse)

Sarà una festa di cultura, sport, divertimento, idee politiche e basta. “Bisogna avere una patente per poter parlare di politica? C'è per caso un esame di Stato? Stasera sarà una grande festa e non capisco perché dovremmo andarcene. (il Giornale)

(LaPresse) - Il presidio dell'Anpi a Castano Primo nel milanese si scioglie poco dopo le 11. I rappresentanti delle sezioni dell'alto milanese invitano gli attivisti e simpatizzanti, radunati pacificamente e al fianco dei sindaci e ... (Tiscali)

Forse. 26. (next)

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)