Dolomiti, nel fine settimana morti due alpinisti di 64 e 49 anni

Corriere della Sera INTERNO

Primo di cordata, S.B., di Onigo di Piave (Treviso), stava scalando con un compagno quando è caduto. Sabato un altro alpinista muore sul monte Paterno (Corriere della Sera)

Su altre testate

Facebook Twitter Google+ Reddit. Precipita e muore sulle Pale San Martino. (euronews)

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, in compagnia di un amico di cordata, stava salendo la parete del Sass dell'Ortiga quando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Centocinquanta anni fa, nel luglio 1865, la mitica piramide delle Alpi Pennine venne scalata per la prima volta. (La Repubblica)

(LaPresse) - È scivolato giù per quasi 15 metri, ha sbattuto violentemente contro la roccia, quando mancavano circa 40 metri alla sua meta. Un alpinista trevigiano di 64 anni è morto verso mezzogiorno mentre scalava, con un compagno ... (LaPresse)

(AGI) - Trento, 5 lug - Un alpinista ha perso la vita oggi precipitando nel vuoto sulle Pale di san Martino, in Trentino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TRENTO — Nuova tragedia in montagna. Un alpinista trevigiano è morto precipitando dall'Sass d'Ortiga (2.636 m), nel Gruppo delle Pale di San Martino, nelle Dolomiti trentine occidentali. (Bergamosera)