Prima Beckenbauer, ora Rummenigge: “Non cediamo Mandzukic”

JuveNews24 SPORT

Il futuro di Mario Mandzukic, considerato il prossimo arrivo al Bayern Monaco di Lewandowski, sembrerebbe molto lontano dalla Baviera. Eppure prima Beckenbauer ed ora Karl-Heinz Rummenigge dicono il contrario sull’attaccante croato, seguito da Juventus e Barcellona. Come riportato SportBild l’ex centravanti... (JuveNews24)

Su altri media

BORUSSIA DORTMUND LEWANDOWSKI DENUNCIATO- Robert Lewandowski è stato denunciato per percosse contro un 17enne. (Calciomercatonews.com)

I bavaresi continuano la loro serie positiva di risultati in campionato e volano a +10 dalle inseguitrici, con una partita da recuperare martedi contro lo Stoccarda. (sporth24)

Un ragazzino di 17 anni, tifoso del Dortmund, ha denunciato Lewandowski per aggressione: “Gli ho mostrato il dito medio, è sceso dalla macchina e mi ha picchiato”. (PianetAzzurro)

Il bomber croato però vanta diversi estimatori in Premier League, senza dimenticare tra l’altro anche uno scenario ben più... (JuveNews24)

Poco fa abbiamo riportato un’indiscrezione che voleva il Barcellona interessato a Mario Mandzukic, e adesso continua ad allungarsi la già lunga lista di squadre che sembrano seguire l’attaccante croato, tra le quali ovviamente c’è anche la Juve. (JuveNews24)

L’attaccante croato, seguito dalla Juventus, è gioco forza oggetto del desiderio di molte grandi europee. Dopo l’ingaggio di Lewandowski e le parole di Franz Beckenbauer, che l’ha letteralmente scaricato, è ormai chiaro che il futuro di Mario Mandzukic è lontanissimo dal Bayern Monaco. (JuveNews24)