Armstrong, il commento del direttore Cosa ci insegna la pagina più ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la confessione - tardiva e parziale - il mito del campione senza macchia e senza paura si perde in un vuoto totale di etica e di coscienza. Restano alcuni interrogativi e la speranza in un ciclismo migliore. L'intervista di Armstrong in televisione. Ansa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ieri negli States la prima puntata della lunga intervista del ciclista a Oprah Winfrey. "L'ultima volta fu nel 2005". (Reggionline)

(AGI) - New York, 19 gen. "Voglio tornare alle gare, la squalifica a vita e' una condanna a morte", ha dichiarato il campione texano nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E tuttavia non si può dire che lo “spettacolo” sia mancato. AUSTIN, 18 GENNAIO – Chi si aspettava qualche lacrimuccia è rimasto deluso. (SportCafè24.com)

(ANSA) – LOSANNA, 18 GEN – La confessione di Armstrong diessersi dopato per anni per conseguire le sue vittorie per ilCio e' ''una pagina nera'' per lo sport. (euronews)

La confessione tanto attesa va in onda. «È stata tutta una grossa bugia. (La Stampa)

SU YOUTUBE SCRIVERE ANDY MILO COMPARE NOCHE LATINA,SCUSATE NON MI PERMETTE DI CARICARLO QUI IL VIDEO, eventi andy milo musica andy milo videoclip andy milo date concerti andy milo showcase andy milo live andy milo spetta[... (RadiostarTV )