Sciopero Bologna del 26 aprile, autobus Tper e Marconi Express fermi per 4 ore

QuiFinanza INTERNO

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. (QuiFinanza)

A rischio metro, bus e tram anche a Napoli, Milano e Roma. In arrivo un nuovo sciopero dei mezzi: venerdì 26 aprile in tutta Italia andrà in scena un’agitazione nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetta dal sindacato CONF. (Fanpage.it)

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www. (AltaRimini)

Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. (QuiFinanza)

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. (QuiFinanza)

L'agitazione indetta dalla Segreteria nazionale di Faisa Confail inizierà alle 8.30 e si concluderà alle 12.30. Molte scuole, per fortuna, quel giorno sono chiuse per il ponte del 25 aprile, ma i disagi non mancheranno, specie per i pendolari e i tantissimi turisti attesi a Roma nei prossimi giorni. (Repubblica Roma)