Sardegna: si tuffa per salvare il figlio e l'amico, ma annega

Vivere Ancona INTERNO

immagine Una donna di 50 anni, Natalia Maovaz, è morta annegata in Sardegna dopo essersi tuffata in mare per salvare il figlio e un suo amichetto di 7 anni che erano in difficoltà. È successo a Baia Trinita, alla Maddalena. Insieme alla donna si è tuffato ... (Vivere Ancona)

Su altri giornali

Identificato il corpo recuperato dai Pompieri nel mare antistante la spiaggia di Fiumenaro – Cannatello ad Agrigento. (La Prima Pagina)

Vacanza finita in tragedia per una famiglia romana che si trovava nelle acque davanti a Baia Trinita, a La Maddalena. Una turista romana di cinquant'anni è annegata ... (il Giornale)

Un progetto definitivo del valore di 200 mila euro è stato approvato questa mattina per la riqualificazione del verde urbano della città, che interesserà non solo i parchi storici, frequentati anche dai turisti, soprattutto nei fine settimana, ma anche le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ambulanza1 E' morta cercando di salvare il figlio e l'amico che erano in difficoltà nel mare della Sardegna. (Mediterranews)

Ma per lei, Natalia Maovaz, 50 anni, romana di origini istriane in vacanza nell'isola, non c'è stato scampo: è morta ... (Il Messaggero)

Vite spezzate dalla voglia estiva di un bagno nonostante le avverse condizioni. Ancora una volta la mancanza di prudenza con il mare grosso si trasforma in tragedia. (Italia chiama Italia)