Papa a circensi: Non immaginate il bene che fate senza saperlo

"Non potete immaginare il bene che fate, un bene che si semina. Quando suonavano quella bella musica de La Strada ho pensato a quella ragazzina che con la sua umiltà è riuscita ad ammorbidire quel cuore duro di un uomo che aveva dimenticato di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMPOLONGO - Prima dell'udienza a 7mila circensi e fieranti, giostrai, lunaparkisti e artisti di strada, madonnari e componenti di bande musical ricevuti in udienza per il Giubileo dello Spettacolo Viaggiante, Papa Francesco ha assistito ad alcune ... (Il Gazzettino)

Ad un certo punto le musiche struggenti di Nino Rota, quelle della colonna sonora del film italiano che lui ama di più, La strada di Federico Fellini, hanno commosso Bergoglio. (Bergamo Post)

La sala Nervi ha accolto ben 7.000 artisti viaggianti sulle note di Nino Rota della colonna sonora di "La Strada" di Federico Fellini ... (Intelligonews)

Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Il Papa si è incontrato con i sacerdoti ospiti nella piccola cappella ... (Mondo TiVu)

Perché l'amore è quella cosa che ti fa amare quello che amano le persone che ami ... Non la pazienza frutto di virtù ma quella frutto dell'amore. (L'Huffington Post)

Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Papa Francesco, continuando la serie delle iniziative giubilari, ha visitato a sorpresa due comunità di sacerdoti. (La Stampa)