Trieste. Rissa all’autoporto Fernetti morto camionista della Snatrans di Bryansk

La Prima Pagina ESTERI

La vittima è un camionista russo ucciso all’autoporto di Fernetti. L’uomo è rimasto coinvolto in una rissa ed è stato accoltellato a morte. La vittima lavorava per la Snatrans di Bryansk. Individuato il colpevole L’omicida sarebbe un collega della vittima. Il camionista è stato sottoposto... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Secondo i vigili del fuco, una persona sarebbe deceduta e altre tre lievemente intossicate dai fumi. Ancora da ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Una persona è morta, probabilmenteintossicata dal fumo, in un incendio scoppiato nel poligono ditiro a Perosa Argentina (Torino). È morto soffocato dalle esalazioni, senza riuscire a mettersi in salvo. (LaprovinciadelSulcis)

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118. Una persona è morta e altre sono rimaste lievemente intossicate in un incendio divampato in un poligono a Perosa Argentina (Torino). (SiciliaInformazioni.com)

(AGI) - Torino, 9 dic. - Una persona deceduta e altre due intossicate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' questo il bilancio della terribile esplosione verificatasi all'interno del poligono "Sotto tiro", in una zona ai confini tra Pinasca e Perosa Argentina, in località San Sebastiano, in Val ... (Cronaca Qui)

Il problema sarebbe stato causato dai ... Sebastiano". (Il Ponente)