Festa dell’uva e del vino Carema Torino 26 – 29 settembre 2013, programma, info e contatti

Le leggende raccontano la derivazione dell'uva e del vino, Carema ne festeggia l'importanza. La mostra di pittura, la "Corsa dei Vigneti", "Andar per cantine" e "Passeggiando per Carema": le varie tappe di un'esperienza suggestiva.L'articolo Festa dell’uva e del vino Carema Torino 26 – 29 settembre 2013,... (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'iniziativa vuole invitare i cittadini europei a riflettere sull'importanza di conoscere e proteggere la ricchezza e la diversità culturale (Aosta Oggi)

Rho – Sabato 21 Settembre le strade del centro di Rho si sono animate di bancarelle e popolate di decine e decine di cittadini rhodensi e non.... (AsseSempione.info)

I Comuni del Chianti fiorentino e senese uniti dalla passione per la cultura, il vino e l’olio Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Dopo l’importante successo della prima manifestazione svoltasi nel 2012, l’Associazione G.E.P. (Roma Daily News)

Proprio come nelle fiabe l’Lpa sarà per un giorno la bella del castello. Il castello Normanno, uno dei simboli del Tricolle, infatti terrà a battesimo il roster 2013-14 della formazione del presidente Cirillo che si appresta a partecipare al secondo campionato consecutivo in serie A2. (Città di Ariano . IT)

1° FASE DEL PROGETTO 5.10.2013 | 24.11.2013 «fu fabbricato alla guisa del Corpo humano, corrispondendo le Canne alla Gola, i Mantici al polmone, i Tasti à i Denti, et colui che sona alla Lingua, et così l’altre parti di esso à quelle che sono nell’Huomo» Sopplimenti musicali, Venezia, 1588, libro VIII,... (RagusaTG)