Cogorno, cacciatore di 47 morto in un canalone a Neirone

La Prima Pagina INTERNO

Si apre con un incidente la stagione venatoria. Un quarantenne di Cogorno è morto dopo essere precipitato per 100 metri in un canalone del monte Lavagnola, sopra Neirone nell’area metropolitana di Genova. Gli altri cacciatori avevano perso le sue tracce. e hanno avvisato i Vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Leonardo Zucco, giurista esperto in diritto immobiliare, è stato rinvenuto su una Ford Focus. Un biglietto ai suoi familiari che non avevano più sue notizie da giorni. (La Prima Pagina)

Classe 1977, madre di due figlie, è responsabile dell'export nell'azienda di famiglia. Tra ambiziosi piani di espansione e una vita..... (La Repubblica)

AMBIENTE – Gli alberi sono in grado di riconoscere se i propri germogli vengono strappati in modo casuale o sono stati mangiati da un animale, attivando conseguenti strategie di difesa. (Oggi Scienza)

Si sta cercando il pirata della strada che nella giornata di ieri ha investito un ciclista sulla vecchia strada che collega Scicli con Modica,la strada della Fiumara. (RagusaTG)

L'articolo Capannone incendiato località Bertassi Almese, suggestiva foto gallery dell’intervento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)