Lazio, Il Messaggero: "Keita, un gioiello che piace alle big"

Tutto Mercato Web SPORT

"Keita, un gioiello che piace alle big". Con questo titolo il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola parla delle vicende di casa Lazio. Il club biancoceleste - si legge - ha rinunciato a più di venti milioni di euro offerti in estate sia dalla Juventus che dal Liverpool ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Origini senegalesi, natali spagnoli e un presente che parla italiano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il talento cresciuto nelle giovanili del Barcellona sarebbe l'ultimo ... (Tutto Mercato Web)

Keita Balde Diao, 19 anni, talento che la Lazio ha svezzato nella Primavera e poi lanciato in prima squadra. (Calcio Fanpage)

LAZIO KEITA JUVENTUS LIVERPOOL - Uno dei giocatori più attesi, dopo le buone cose intraviste nella scorsa stagione in biancoceleste, è Keita Baldè: l'attaccante di nazionalità spagnola è divenuto a tutti gli effetti un elemento importante per la Lazio e il ... (Calcio News 24)

Perché sì, il suo status gli potrebbe permettere di scendere in campo ... Keita Balde Diao è uno dei talenti più interessanti della Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

NAZIONALE KEITA BALDE POTREBBE DIVENTARE AZZURRO? / MILANO – Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un caso attorno al giovane attaccante della Lazio Keita Balde. (Calcio mercato web)

La Juventus in estate ha provato l'affondo per Keita Balde Diao con un'offerta alla Lazio di circa 20 milioni di euro. La conferma è arrivata dall'agente-avvocato del giocatore direttamente dalla Spagna. (Calciomercato.com)