Il viaggio di Goletta Verde per difendere il mare italiano

A questo proposito, in una nota Legambiente spiega che "i bagnanti continuano a frequentare quei tratti di mare, vista l'assenza di informazioni e cartelli che dovrebbero essere ormai obbligatori per legge da due anni". Sono i dati che emergono dal ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Tra Pescoluse e Santa Maria di Leuca, in un tratto di mare che qualcuno chiama "Maldive d'Italia". Spiagge infinite, grotte monumentali. (La Repubblica)

Fino alle legge sugli ecoreati, il collegato ambientale e l'approvazione della norma sulle agenzie ambientali. (Stadio24.com)

La Toscana è la seconda regione toccata dal tour 2016 della Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente, che anche quest'estate è partita per difendere i mari e le coste italiane. (inToscana)

Goletta Verde di Legambiente: “I deficit depurativi sono noti da anni, ma una Regione che è sempre stata attenta alle politiche ambientali non può permettersi di perdere altro tempo per tutelare una delle sue maggiori risorse. (Nove da Firenze)

Questo l'esito dell'indagine di Goletta Verde, la storica campagna (siamo al trentennale) di Legambiente dedicata al monitoraggio ed all'informazione sullo stato di salute ... (La Stampa)

Il Lazio sarà la terza regione toccata dal tour 2016 della Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente, che anche quest'estate è partita per difendere i mari e le coste italiane. (Alghero News Italy)