AIDS a Milano: due nuovi contagi al giorno

02blog.it SALUTE

All'AIDS non pensa più nessuno, ci pensa solo chi ce l'ha. E' impressionante come quello che non più di dieci anni fa era considerato il flagello dell'umanità oggi sia molto sottovalutato. “A me? Non capiterà mai”, c'è un misto di sfida e stupidità, ... (02blog.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos Salute) - "Temporaneamente non idoneo". Bastano tre parole per uccidere un sogno. (Adnkronos Salute)

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (Il Resto del Carlino)

Piu' del 40% dei malati di Aids italiani non sa di esserlo. Di queste poco piu' di 55mila sono in trattamento antiretrovirale presso i centri di assistenza. (La Repubblica)

Ogni cinque contagi da virus Hiv, uno si trasforma in infezioni. Numeri, questi, che fanno di Milano la capitale italiana dell'Aids. (il Giornale)

Milano. In occasione delle celebrazioni dei Vent'anni di Anlaids, l'assessore alla Salute del Comune di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna ha riaperto il dibattito sulla regolarizzazione della prostituzione. (C6.tv)

Secondo un'indagine, condotta in Lombardia dal 2004 al 2008, risulta che il 30 per cento delle donne, fra i 25 ei 39 anni, ha eseguito l'esame ... (Corriere della Sera)