Mose: Pm, perizia su stato salute Chisso

Corriere della Sera SALUTE

18:54 (ANSA) - VENEZIA - I Pm dell'inchiesta Mose hanno nominato un perito, un cardiologo, per valutare lo stato di salute dell'ex assessore veneto Renato Chisso, arrestato il 4 giugno scorso e in carcere a Pisa. La visita medica è stata effettuata nel tardo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mose, i Pm nominano un perito sulle condizioni di salute di Chisso. Istanza della difesa per libertà dell'ex assessore in carcere a Pisa dal 4 giugno. (Corriere della Sera)

Appello di Ruffato al Consiglio. Chisso, depositata l'istanza di libertà. (Corriere della Sera)

L’idea di Pablo Morales Montenegro non ha funzionato: il 37enne, in cella per frode nel carcere di Mendoza, dopo aver superato un primo controllo è stato notato e fermato (Corriere della Sera)

VENEZIA. VENEZIA. (Mattino Padova)

Depositate le conclusioni della perizia svolta dai periti del pubblico ministero: si parla di concause che non si discostano molto dal verbale firmato da tutti i consulenti (Corriere della Sera)

Servirà aspettare giovedì per capire se le condizioni dell'ex assessore regionale alle Infrastrutture Renato Chisso siano compatibili con il carcere. (VeneziaToday)