Ecco dove si nasconde il virus informatico

Nei falsi siti si celava un pericoloso virus informatico che ha mietuto vittime tra privati cittadini e soggetti pubblici: la truffa consisteva nell'invio di e-mail, apparentemente inviate dalla società 'Enel Spa'. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

tecnologia Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto come siano cresciuti in maniera esponenziale i pericoli che possono nascondersi su internet, e una delle ultime novità che in Italia continua a crescere sempre di più in termini di diffusione è il ... (Hi-Tech Italy)

La Polizia Postale chiude 17 falsi siti Enel che segnalando l'arrivo di una nuova bolletta, infettavano i PC con il pericolosissimo virus CryptoLocker. (KeyforWeb)

Nei falsi siti si celava un pericoloso virusinformatico che ha mietuto vittime tra privati cittadini esoggetti pubblici: la truffa consisteva nell ... (Solo News)

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Diciassette falsi siti web dell'Enel sono stati chiusi nell'ambito di una vasta operazione di Polizia. (Il Messaggero)

Attraverso questi siti un pericoloso malware s'installava nei nostri PC. Ennesima truffa sgominata in una vasta operazione della polizia postale che ha chiuso ben 17 falsi siti web dell'Enel. (News Italiane)

Questa volta è successo che dei siti falsi dell'Enel truffavano gli utenti con finte bollette che in apparenza ... (SCR News)