D'Alema,no a partiti basati fedeltà capo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - ROMA, 3 SET - "Un grande partito si deve rendere conto della preoccupazione e dell'angoscia delle famiglie. Io sono abituato a dire quello che penso, l'ho sempre fatto. I partiti fondati sul culto della personalità, sulla fedeltà al capo, nei quali si ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... Roma, 3 set. (Tiscali)

Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. “Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. (Bologna 2000)

Bologna, 3 set. Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... (LiberoQuotidiano.it)

IL COLLOQUIO | «Vorrei ricordare che ci chiamiamo Partito democratico e non si può riempire di insulti chi esprime una posizione». (L'Unità)

Una situazione preoccupante, che rischia di far saltare imprese e posti di lavoro. (Bologna 2000)

Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". (TMNews)