Earth hour, la terra si spegne per un'ora

28 marzo 2015 L'Earth Hour, l'Ora della Terra, ha cominciato questa mattina il suo giro del mondo al buio. L'iniziativa, ideata dal Wwf per sensibilizzare sul cambiamento climatico, consiste nello spegnere le luci, per un'ora, di monumenti, chiese, torri, strade. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Sessanta minuti al buio per ricordare e ricordarsi dell'importanza di un utilizzo più responsabile e sostenibile delle risorse energetiche. Appuntamento stasera 28 marzo dalle 20:30 con l'Ora della Terra 2015. (GreenStyle)

MONDO - Che qualcosa stia cambiando ce ne stiamo accorgendo anche noi in provincia di Alessandria. La nebbia si è vista pochissimo, l'inverno è stato tra i più caldi, e l'autunno scorso uno dei più piovosi in assoluto. (Radiogold)

Grande la partecipazione anche in Italia di Comuni e luoghi simbolo. (TecnoAndroid)

28 marzo 2015 L'Earth Hour, l'Ora della Terra, ha cominciato questa mattina il suo giro del mondo al buio. (La Nazione)

Come ogni anno è arrivata l'"ora della Terra", l'iniziativa promossa dal WWF per sensibilizzare sugli sprechi energetici e combattere l'inquinamento luminoso e i cambiamenti climatici. Dalla prima edizione, nel 2007, che aveva coinvolto la sola città di ... (Voce Nuova Tv)

BERNA - Con un concerto della Sydney Symphony Orchestra, è cominciata in Australia la nona edizione dell'Earth Hour, l'iniziativa lanciata dal WWf nel 2007 per sensibilizzare l'opinione pubblica sui cambiamenti climatici causati dall'uomo. (Brindisi Seventh)